RIALLINEAMENTO VERTEBRALE

L'essere umano non è fatto solo di ossa, legamenti e organi, ma è corpo, mente e spirito, un'unità indivisibile. 
È un organismo complesso, inseparabile dalle altre componenti del mondo, dell'universo visibile e invisibile.
 
In questo libro è descritto un metodo di trattamento olistico della colonna vertebrale, che rende possibile la guarigione di dolori e disturbi alla schiena di ogni tipo. 
 
Il riallineamento vertebrale attraverso la guarigione spirituale è una ginnastica spirituale per la spina dorsale che rivela una visione più ampia dei rapporti bioenergetici tra colonna vertebrale e corpo promuovendo la salute. 
Vengono presentate tecniche che consentono di eliminare costrizioni e modelli comportamentali non sani e numerosi esercizi di autoguarigione fisici e spirituali.
Le descrizioni pratiche degli esercizi sono scritte in modo comprensibile e facilmente utilizzabile anche da chi si accosta all’argomento per la prima volta.
 
Questo libro si rivolge a chiropratici, riflessologi, esperti di Reiki e di Shiatsu e in generale a chiunque operi nel campo delle terapie manuali che voglia allargare il suo modello di approccio.
 

Fonte: Riallineamento vertebrale -  Tanja Aeckersberg 

 
 
Il riallineamento vertebrale non è paragonabile a nessuna tecnica energetica, né alla chiropratica, né all'osteopatia, né alla tecnica craniosacrale. 
E' una guarigione spirituale, che va oltre il livello fisico a cui siamo abituati. Non c'è nessun contatto, non si ottiene tramite sforzi fisici, ne tecniche ne altro. 
 
Il riallineamento vertebrale della colonna vertebrale può risolvere molti conflitti biologici, psicologici, spirituali che si manifestano nel corpo come disfunzioni (curvature, torsioni, dismetrie ...), in pochi secondo senza nessun tipo di contatto fisico. 
 
Il corpo si riequilibra: il bacino si raddrizza, le gambe sono riarmonizzate nelle loro lunghezza, spalle e scapole si adattano all'energia del "nuovo Ordine" così da permettere alla spina dorsale (la nostra Suschumna) di raddrizzarsi in modo naturale e spontaneo. Scoliosi gravi o croniche possono ridursi gradualmente,  così come crisi esistenziali, disagio emotivo, e problemi relazionali, e tutto questo avviene in una sola seduta
Il Riallineamento infatti viene eseguito una sola volta.
 
Ciò avviene non grazie all'uomo ma deriva totalmente dalla forza dello Spirito superiore e intelligente. 
 
Riallineare il corpo significa sciogliere l'insieme delle cause di tutti i ristagni energetici sul livello dello Spirito, dell'anima e quindi del corpo. 



Per informazioni:  

zona Lecco, Nicoletta: niki.rudra@gmail.com